domenica 27 novembre 2011

Una bella giornata!


Finalmente posso raccontarvi della bella domenica che ho trascorso a CASA BARILLA. Qualche settimana fà io mia sorella  con altre due foodblogger Rosalba e Ananita siamo state invitate dalla Barilla a partecipare ad una gara di cucina tra blogger della nostra città, la cosa ci ha molto entusiasmato, però man mano che i giorni passavano la mia ansia cresceva, pensavo alla difficolta che potevo avere nel cucinare davanti a tanta gente che sta attenta ad ogni tuo movimento e sorprenderti a fare qualcosa di orrendamente sbagliato.
Ma poi mi sono detta, è un gioco e come tale bisogna prenderlo e così è stato mi sono tanto divertita, ho conosciuto le altre blogger, Ananita  ci ha subito riconosciute, è stato come incontrare un'amica che non vedevi da tempo, Rosalba l'abbiamo incotrata quasi inizio gara e non abbiamo avuto il tempo di chiacchierare un pò con lei un pò mi è dispiaciuto.
Eccomi prima della gara:


Arrivato il momento della gara, ci hanno indirizzato alle postazioni, ed ecco qui, io che volevo stare più nascosta mi sono ritrovata faccia a faccia con circa 200 persone.
Testa bassa sulla padella e via come un treno a preparare il mio piatto, CASARECCE ALLA CARRETTIERA,

... dopo un pò l'atmosfera si è stemperata ... 

Marcella si trovava nell'altra postazione e quindi non riuscivo a vedere cosa stesse cucinando.
Finito il tempo a disposizione abbiamo servito i nostri piatti ai giurati ed ecco il verdetto, vince la tappa di Napoli della gara tra blogger..................

LA VISPA TERESA.....Ebbene siiiii ho vintooooo, non ci posso ancora credere, ora mi aspetta la finale a Roma domenica prossima.
Eccomi al momento dell'intervista:


Quello che mi entusiasma e di conoscere di persona le altre blogger finaliste.
E' stata una bella esperienza, ringrazio mia sorella che mi ha spinto in questa avventura come foodblogger e voi che mi seguite, che con i vostri commenti fate crescere in me la voglia di migliorare e sperimentare piatti nuovi.

P.S. Marcella è arrivata seconda con soli 3 punti di distacco, brava la sora mia, e brave anche Rosalba e Ananita.


Ecco la mia intervista mamma che vergogna:

http://www.youtube.com/watch?v=fYNrRNFbL_A

9 commenti:

  1. Complimenti!!! E non vergognarti per l'intervista, sei stata bravissima anche lì!!!
    Ciao e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Grande Terry!!! Roma attenta! Domenica spaccheremo!

    RispondiElimina
  3. bellaaaaaaaaaaaa complimenti!!!!! ho visto ieri sera l'intervista...tutte brave e tutte pronte a mettervi in gioco per vivere una bella esperienza..Vi ho pensate e col pensiero ho tifato per tutte voi...brava Teresa!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Teresa.
    Ho visto l'intervista, te la sei cavata benissimo.
    Brava!

    RispondiElimina
  5. Brava! Sono contenta che hai vinto, l'intervista? E' andata benissimo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Olè olè olè olè...Terry olè!!!! Domenica, anche se solo con il pensiero sarò con te!! Tu sei stata bravissima, non solo per la ricetta in sè, ma soprattutto per la tua disinvoltura e sveltezza nel cucinare....BRAVA!!!!
    In bocca al lupo :-))))
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Complimentoni,carina!Che bella esperienza!

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo per domenica..
    metticela tutta!!
    bacini!!

    RispondiElimina